Venduta la casa in cui è morto il famoso attore Matthew Perry: la cifra da capogiro e la decisione su come verrà utilizzata.
Dopo la sua morte si è parlato tanto di quanto accaduto e ancora oggi si cerca di fare chiarezza sulle vere cause che hanno portato alla sua dipartita. Parliamo di Matthew Perry, famoso volto della serie tv FRIENDS, la cui casa nella quale è scomparso è stata ora venduta ad una cifra davvero elevata. Non solo. Per la location è stata presa una decisione importante sul suo futuro utilizzo.
Matthew Perry: la casa dove è morto è stata venduta
La nota villa di Pacific Palisades, in California, dove è stato trovato senza vita l’attore Matthew Perry, è stata recentemente venduta in una trattativa riservata. Stando al Los Angeles Times, infatti, la proprietà, con vista sull’Oceano Pacifico, è stata acquistata dall’imprenditrice immobiliare Anita Verma-Lallian, che ha aggiunto l’abitazione al suo portafoglio di investimenti.
La villa, acquistata originariamente da Perry nel 2020 per 6 milioni di dollari, era diventata famosa anche per il suo arredamento ispirato a Batman, tra cui una piscina con un segnale luminoso rosso a forma di pipistrello. Stando alle informazioni trapelate, la dimora è stata venduta per la cifra di 8,5 milioni di dollari.
Il futuro della location mozzafiato
Tra i vari rumors sul futuro utilizzo della casa, pare che la neo acquirente, Anita Verma-Lallian, abbia un piano. La sua è una strategia di guadagno a lungo termine. La villa che fu di Perry, infatti, è passata da un valore di 6 milioni di dollari, all’acquisto da 8,5 milioni di dollari, e in questo senso, stando ad un collaboratore, potrebbe diventare una casa per le vacanze. L’abitazione, che vanta circa mille metri quadrati, grazie alle sue quattro camere da letto sembra essere perfetta a tale scopo.